Welcome to

I Love Sneakers

Home / Collaborazioni / adidas per AW LAB: Madness Pack exclusive

adidas per AW LAB: Madness Pack exclusive

madness pack
Share Button

adidas per AW LAB: Madness Pack exclusive
Nuova capsule collection adidas per AW LAB, un pack molto bello ed originale che riprende gli elementi grafici 80’s rimasterizzati con un gusto attuale e contemporaneo.
I veri protagonisti sono gli anni 80, fatti risaltare grazie ad un gioco di rimandi culturali tra quel decennio, carico di energie, prime tecnologie e colori, e il progresso della nostra epoca, sempre più orientata all’infinita potenzialità del digitale.
Gli style protagonisti del Madness pack sono: ZX Flux e Los Angeles per l’uomo e la mitica e sempre favolosa Stan Smith per la donna.
Scopriamole più da vicino:
Los Angeles Madness Pack da uomo: tomaia in mesh con dettagli in microsuede e cuciture piatte, per il massimo comfort e traspirabilità anche nelle stagioni più calde. Sono caratterizzate da dettagli con grafica ispirata al monoscopio. Sono dotate di intersuola in EVA iniettata e suola in Phylon, per la massima ammortizzazione e durevolezza.
ZX Flux combinano una forma elegante e una tomaia in tessuto con stampa multicolor ispirata al monoscopio. La gabbia sul tallone completa il look, mentre l’intersuola ammortizzante in EVA iniettata e il supporto TORSION® SYSTEM che ha reso celebri le ZX assicurano il massimo comfort.
adidas W. Los Angeles donna con tomaia realizzata in mesh con dettagli in microsuede e cuciture piatte. Sono caratterizzate da dettagli con grafica ispirata al monoscopio sul collarino.
Concludiamo con le nostre preferite e cioè le Stan Smith, caratterizzate da una tomaia in pelle monocolore total white, con rinforzo sul tallone con grafica ispirata al monoscopio più precisamente troviamo una grafica con linee distorte che creano effetti 3D. Non mancano le classiche righe 3 strisce traforate e suola in gomma tono su tono.
#playwithstyle

adidas per AW LAB: Madness Pack exclusive ultima modifica: 2017-04-14T07:00:35+00:00 da Sere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

>> <<