Reebok Classic presenta un nuovo capitolo della campagna Spring/Summer 2018 Always Classic, invitando due icone della sottocultura street, Sany e Felipe Pantone, a interpretare lo spirito Classic con Club C 85 x Montana Cans.
Always Classic ha l’obiettivo di riunione i più irriverenti pionieri di stile della nuova generazione e le quattro silhouette iconiche Reebok Classic: Freestyle Hi, Classic Leather, Club C e Workout Plus.
Le soprese non finiscono qui perché per questa collaborazione Reebok ha deciso di affidarsi ad un partner d’eccezione per dare un tocco di colore e freschezza alle storiche Club C: Montana Cans, il colosso tedesco produttore di bombolette spray dedicate alla graffiti art.
Il risultato?
Una capsule collection esplosiva, andiamo a vederla più da vicini.
Non mancano colori esclusivi, potenti, ricchi di sfumature e chiaramente ispirati ai prodotti Montana Cans. Sneaker dai dettagli ricercati, come i codici colore delle bombolette riprodotti sulla soletta interna, che rendono queste release dei veri modelli da collezione.
La release Montana Cans vanta l’iconico cross-check laterale, l’etichetta Reebok ricamata e le cuciture in evidenza: un vero classico dal look moderno.
Lascia un commento