Nuova stagione…nuova proposta Tisci for NikeLab. Arriva quindi la nuova NikeLab Dunk Lux Chukka x RT rivisitando le proporzioni delle Dunk Lux High x RT.
La scelta è ricaduta qui perché Riccardo Tisci si è lasciato ispirare dalla sua grande passione per la cultura skate e basket degli anni ’80.
Il risultato ovviamente è #ilovesneakersapproved. La possiamo trovare in tre varianti di colore: bianco/nero, rosso/bianco e nero/bianco.
Riccardo Tisci ha dichiarato: “Credo che la Dunk abbia qualcosa di davvero speciale. È la sintesi fra cultura sportiva e street style”. Per le nuove generazioni rappresenta un accessorio facilmente adattabile ad ogni stile. Credo che la Dunk sia una delle scarpe più iconiche che Nike abbia mai creato”.
Andiamo a scoprirla più da vicino.
Realizzata in vera pelle martellata per garantire resistenza e comfort; la soletta è in Lunarlon, la schiuma memory all’interno del collo trapuntato e della linguetta assicurano un fit confortevole.
La tomaia senza fori, il bordo alto della conchiglia e il logo RT con swoosh Nike impressi sul tallone sono altre caratteristiche che contraddistinguono questo modello dalla versione originale.
Lascia un commento